Tutto lo sport a portata di un clic
niente
La Valle Anzasca offre agli amanti della natura e della montagna diverse opportunità per praticare passeggiate ed escursioni.
La pista di pattinaggio Macugnaga e la più suggestiva dell'arco alpino. Si trova infatti sotto la parete est del Monte Rosa, unica himalayana d'Europa.
La camminata con le ciaspole, antica tradizione riscoperta negli ultimi anni, è uno sport completo, caratterizzato da un contatto forte e diretto con la natura incontaminata e spettacolare che car (...)
Passione cavalli
Sono molti gli sport possibili ai piedi del massiccio del Monte Rosa, per una vacanza divertente e all’insegna del contatto con una natura incontaminata.
Su richiesta le Guide alpine possono organizzare dei corsi, per permettere agli sportivi, più o meno esperti, di cimentarsi nell’arrampicata in totale sicurezza.
Contatti per Professionisti dello Sport e Campi Sportivi