Vacanze invernali da sogno

Vacanze invernali da sogno

Il paesaggio imbiancato, il freddo pungente, i bambini che giocano a palle di neve: la stagione invernale crea scenari unici

Vi piace sciare, fare snowboard o degustare un bel piatto di polenta in un caldo rifugio in alta montagna? Se la risposta è si, siete capitati nel posto giusto!

Abbiamo infatti raccolto per voi tutte le nostre migliori offerte per un'indimenticabile vacanza sulla neve invernale, nelle più belle montagne al cospetto della "parete est" del Monte Rosa.

Potrete anche scegliere tra piacevoli passeggiate alla scoperta della più autentica cultura alpina e Walser, tra forni, mulini, oratori e altre testimonianze della vita rurale anzaschina, tra i panorami mozzafiato degli alpeggi.

Macugnaga e la Valle Anzasca sono adatte anche agli amanti  delle tradizioni e della cultura infatti tutta la Valle è disseminata di musei, chiese storiche e ogni paese offre scorci impareggiabili. Inoltre a Macugnaga potrete immergervi nella millenaria Cultura Walser.

Ma non ci dimentichiamo della natura!

 Vi abbiamo selezionato alcune attrazioni che non potete di certo perdere, come le visita in funivia a 3 000 metri del Monte Moro per poter ammirare tutto il massiccio del Monte Rosa.

Inoltre per rimanere sempre aggiornati vi consigliamo di scaricare l'App dedicata.

https://apps.apple.com/us/app/macugnaga-monterosa/id1550276299